Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

La gang dei supereroi, il film di fantascienza con Owen Wilson

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 05 Ottobre 2022, alle 05:26 nel canale CINEMA

È disponibile in streaming il film di fantascienza diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, che racconta di Charlie e i suoi amici che scoprono il rifugio del supereroe più potente del mondo nascosto sotto casa del ragazzino


- click per ingrandire -

È disponibile in streaming La gang dei supereroi, il film di fantascienza diretto da Henry Joost e Ariel Schulman. Passando del tempo insieme dopo la scuola, Charlie e i suoi amici scoprono il rifugio del supereroe più potente del mondo nascosto sotto casa sua. Quando i cattivi attaccano, i ragazzi devono unirsi per difendere il rifugio e salvare il mondo.

Nel cast ci sono Walker Scobell (visto in The Adam Project) nei panni del protagonista Charlie Kincaid e Owen Wilson nei panni di Jack Kincaid alias The Guard, il supereroe. Con loro ci sono Keith L. Williams nei panni di Berger, Momona Tamada nei panni di Maya Monroe, Michael Peña nei panni di Ansel Argon, Jesse Williams nei panni di Sean Irons e Charles Melton nei panni di Hawaii. Il film è disponibile su Paramount+ accessibile anche tramite abbonamento premium da Amazon Prime Video.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2022

Netflix, le novità di ottobre 2022

Disney+, le novità di ottobre 2022



Commenti