Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The patient, l’inquietante trailer della serie con Steve Carell

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 08 Dicembre 2022, alle 03:57 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il trailer della serie con Steve Carell e Domhnall Gleeson in cui un terapeuta è tenuto prigioniero da un paziente che si rivela essere un serial killer


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer di The patient, il thriller psicologico nato dalle menti di Joel Fields e Joe Weisberg (The Americans) su un terapeuta, Alan Strauss (Steve Carell), tenuto prigioniero da un paziente, Sam Fortner (Domhnall Gleeson), che si rivela essere un serial killer. Sam ha un’insolita richiesta terapeutica per Alan: frenare le sue pulsioni omicide. Per poter sopravvivere, Alan deve liberare la mente disturbata di Sam e impedirgli di uccidere di nuovo, ma Sam si rifiuta di affrontare argomenti critici, come sua madre Candace (Linda Emond).

Da solo in prigionia, Alan scava nel proprio passato attraverso i ricordi del suo vecchio terapeuta, Charlie (David Alan Grier), e si confronta con i suoi problemi repressi: la recente morte della moglie, Beth (Laura Niemi), e il doloroso allontanamento dal figlio religioso, Ezra (Andrew Leeds). Nel corso della sua prigionia, Alan scopre non solo quanto sia profonda la compulsione di Sam, ma anche quanto lavoro debba fare per riparare la frattura nella sua stessa famiglia. Con il tempo che stringe, Alan lotta disperatamente per fermare Sam prima che diventi complice dei suoi omicidi o, peggio, diventi lui stesso un bersaglio. The patient è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ il 14 dicembre 2022.

leggi anche:

Disney+, le novità di dicembre 2022

Netflix, le novità di dicembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Sky, le novità di dicembre 2022



Commenti