Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Harry & Meghan, arriva su Netflix il clamoroso documentario

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 08 Dicembre 2022, alle 04:19 nel canale CINEMA

Esce oggi su Netflix la prima parte del documentario senza precedenti, in cui il duca e la duchessa del Sussex condividono una prospettiva diversa sulla loro clamorosa storia d'amore


- click per ingrandire -

Arriva Harry & Meghan, la docuserie approfondita e senza precedenti, in cui il duca e la duchessa del Sussex condividono una prospettiva diversa sulla loro clamorosa storia d'amore. Nel corso di sei episodi, la serie esplora il periodo clandestino dell'innamoramento e le difficoltà che li hanno portati ad allontanarsi dai loro ruoli istituzionali. La serie si spinge ben oltre l'aspetto romantico, rappresentando un quadro del mondo in cui viviamo e delle relazioni interpersonali tramite testimonianze di amici e familiari che rivelano pubblicamente per la prima volta ciò che hanno osservato, oltre a commenti di storici che analizzano lo stato del Commonwealth britannico e i rapporti della famiglia reale con la stampa.

Dalla regista Liz Garbus, acclamata dalla critica, candidata a due Oscar e premiata agli Emmy, Harry & Meghan offre uno sguardo inedito a una delle coppie più chiacchierate della storia. La miniserie arriva in esclusiva streaming su Netflix con il primo volume oggi, 8 dicembre 2022, seguito dal secondo il 15 dicembre.

leggi anche:

Netflix, le novità di dicembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Disney+, le novità di dicembre 2022

Sky, le novità di dicembre 2022



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: rossoner4ever pubblicato il 08 Dicembre 2022, 13:23
Lo attendevo da anni...