Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Midnight Club, la serie horror del creatore di Hill House

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 25 Settembre 2022, alle 04:49 nel canale CINEMA

Arriva su Netflix la nuova serie horror di Mike Flanagan che racconta di otto pazienti terminali che si riuniscono ogni notte a mezzanotte per raccontarsi storie e stringono un patto: il prossimo di loro a morire darā al gruppo un segno dall'aldilā


- click per ingrandire -

È in arrivo The Midnight Club, la serie tratta dall'omonimo romanzo del 1994 e da altre opere di Christopher Pike, creata da Mike Flanagan, lo showrunner del ciclo di serie horror The Haunting (Hill House e Bly Manor) e dell’ottima Midnight Mass, che ha da poco terminato le riprese di La caduta della casa degli Usher tratto da Edgar Allan Poe. In una struttura per giovani malati terminali, otto pazienti che si riuniscono ogni notte a mezzanotte per raccontarsi storie stringono un patto: il prossimo di loro a morire darà al gruppo un segno dall'aldilà.

Nel cast troviamo Iman Benson, Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, Aya Furukawa, Annarah Cymone, William Chris Sumpter, Sauriyan Sapkota e Heather Langenkamp. The Midnight Club è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 7 ottobre 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di settembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di settembre 2022

Disney+, le novità di settembre 2022



Commenti