The Mandalorian 3, il trailer dei record della serie Disney+

Fabrizio Guerrieri 24 Gennaio 2023, alle 02:02 Cinema, Movie e Serie TV

Il trailer della terza stagione della serie dell’universo Star Wars ha collezionato milioni di visualizzazioni ottenendo così il miglior risultato per una serie Star Wars sulla piattaforma


- click per ingrandire -

Il trailer della terza stagione di The Mandalorian, la serie dell’universo Star Wars, ha collezionato oltre 80 milioni di visualizzazioni, il miglior risultato per una serie Star Wars sulla piattaforma. Questa volta il Mandaloriano incrocerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme. Pedro Pascal torna nei panni di Din Djarin alias Il Mandaloriano, che viaggia per la galassia insieme a Grogu. Il cast comprende anche Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito.

Tra i i registi della terza stagione ci saranno Rick Famuyiwa (già regista della serie), Rachel Morrison (direttore della fotografia per Black Panther e Mudbound), Lee Isaac Chung (regista di Minari), Carl Weathers (attore di Greef Karga in The Mandalorian) Peter Ramsey (regista di Spider-Man: Into the Spider-Verse) e Bryce Dallas Howard (regista di Mando). La terza stagione di The Mandalorian arriverà in esclusiva streaming su Disney+ il 1° marzo 2023.

leggi anche:

Disney+, le novità di gennaio 2023

Netflix, le novità di gennaio 2023

Amazon Prime Video, le novità di gennaio 2023

Sky, le novità di gennaio 2023

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info

Focus

News