Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Tramite amicizia, in arrivo il nuovo film di Alessandro Siani

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 24 Gennaio 2023, alle 02:13 nel canale CINEMA

È in arrivo il nuovo film dell’attore napoletano che veste i panni del proprietario di un’agenzia che offre amici a noleggio. Con Max Tortora, Matilde Gioli e Maria Di Biase.


- click per ingrandire -

È in arrivo Tramite amicizia, il nuovo film di Alessandro Siani. Lorenzo è il proprietario di un’agenzia, “Tramite amicizia”, che offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per fare shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te! Affabile, premuroso, gentile. Insomma, l'amico perfetto... Questa volta però, a rivolgersi all’agenzia non sono degli sconosciuti, ma i familiari di Lorenzo, dipendenti di una fabbrica di dolciumi che il proprietario, Alberto Dessè, in un momento di profondo scoramento, sentendosi estremamente solo, vuole vendere. A rischio centinaia di posti lavoro. Non c’è dubbio, il re dei dolciumi ha bisogno di un amico e Lorenzo è l’uomo che fa per lui! Tra gag e colpi di scena, la complicità della cugina Filomena e di un’amica molto speciale Maya, riuscirà Lorenzo a convincere Alberto a salvare l’azienda e i suoi dipendenti?

Oltre al regista, del cast fanno parte anche Max Tortora, Matilde Gioli e Maria Di Biase. Tramite amicizia arriverà nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2023.



Commenti