Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Decision To Leave, il trailer del nuovo film di Park Chan-wook

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 24 Gennaio 2023, alle 01:45 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il trailer del film premiato al Festival di Cannes per la Miglior Regia in cui la moglie di un uomo precipitato misteriosamente dalla montagna non sembra essere sconvolta per la scomparsa del marito e che, proprio per questo, diventa subito la principale sospettata dell’omicidio


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer di Decision To Leave. Lontano dai toni della trilogia della vendetta che hanno fatto conoscere al mondo intero Park Chan-wook, il nuovo film del cineasta sudcoreano è un thriller dal tocco noir, che riesce a coniugare il respiro dei grandi classici con la freschezza del cinema contemporaneo: in molti lo hanno salutato come un omaggio al cinema di Alfred Hitchcock. Una detective story ricca di colpi di scena che intreccia i suoi fili con il melodramma romantico, portando sul grande schermo un mistero, che è al tempo stesso sentimentale e d’azione.

Mentre indaga sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente dalla montagna, il detective Hae Jun incontra la sfuggente Seo-rae, giovane vedova della vittima, che non sembra essere sconvolta per la scomparsa del marito e che, proprio per questo, diventa subito la principale sospettata dell’omicidio. Colpevole o innocente? Malinconica e misteriosa, la donna riesce a destare l'interesse del detective e accendere in lui una passione dirompente, che lo porterà a mettere in pericolo la sua professione. Decision To Leave, premiato al Festival di Cannes per la Miglior Regia, arriva nelle sale cinematografiche il 2 febbraio 2023.



Commenti