The Man with 1000 Kids, il donatore truffatore

Fabrizio Guerrieri 27 Giugno 2024, alle 02:49 Cinema, Movie e Serie TV

Alcune famiglie scoprono che l'uomo carismatico a cui si erano affidate ha donato lo sperma per concepire centinaia o forse migliaia di altri bambini in tutto il mondo. Dagli ideatori di "Lover, Stalker, Killer".


- click per ingrandire -

È in arrivo The Man with 1000 Kids, la docuserie creata dagli ideatori di Lover, Stalker, Killer che racconta l'avvincente storia dell'affascinante truffatore olandese Jonathan Meijer, accusato di aver viaggiato in tutto il mondo ingannando future madri per convincerle a partorire i suoi figli su vasta scala. La serie in tre parti indaga sul torbido mondo del settore della fecondazione e rivela come, a causa della mancanza di una regolamentazione a livello mondiale, alcune cliniche internazionali per la fertilità continuino a consentire donazioni anonime.

Attraverso le testimonianze esclusive di un gruppo di genitori agguerriti e amareggiati, la serie svela la storia avvincente di questo youtuber che ha truffato genitori di tutto il mondo e di come questi ultimi stiano ora facendo pressione per modificare la legge ed evitare che altre persone siano ingannate. The Man with 1000 Kids è composta da 3 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 3 luglio 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di giugno 2024

Prime Video, le novità di luglio 2024

Disney+, le novità di giugno 2024

Sky, le novità di giugno 2024

Apple TV+, le novità di giugno 2024

Paramount+, le novità di giugno 2024

Commenti

Focus

News