Era mio figlio, con Richard Gere e Diane Kruger

Fabrizio Guerrieri 27 Giugno 2024, alle 03:06 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il film con Richard Gere e Diane Kruger in cui un ricco scapolo newyorkese, è costretto a rivedere le sue scelte di vita quando scopre che l'ex fidanzata canadese ha avuto un figlio dopo la loro separazione avvenuta 20 anni prima


- click per ingrandire -

È in arrivo Era mio figlio, il film scritto e diretto dal pluripremiato regista israeliano Savi Gabizon, remake in lingua inglese del precedente film di Gabizon del 2017, Ga’agua, girato in lingua ebraica, premio del Pubblico ai Venice Days del 2017 alla Mostra del Cinema di Venezia e vincitore del premio per la Miglior Sceneggiatura agli Israeli Academy Awards. Daniel, un ricco scapolo newyorkese, è costretto a rivedere le sue scelte di vita quando scopre che l'ex fidanzata canadese ha avuto un figlio dopo la loro separazione avvenuta 20 anni prima.

Il cast del film è composto da Richard Gere nei panni di Daniel, Diane Kruger nei panni di Alice, Suzanne Clément nei panni di Rachel, Marnie McPhail, Stuart Hughes e Jessica Clement. Era mio figlio arriva al cinema il 18 luglio 2024.

Commenti

Focus

News