The Instigators, il trailer dell’heist thriller con Matt Damon

Fabrizio Guerrieri 19 Giugno 2024, alle 03:22 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso lo spassoso trailer italiano dell’heist thriller con Matt Damon, Casey Affleck, Ving Rhames, Alfred Molina, Toby Jones e Ron Perlmann in cui una rapina fallita costringe due ladri a fuggire, trascinando con sé la terapista di uno dei due


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di The Instigators, l’heist thriller diretto dallo specialista Doug Liman, regista del recente Road House (attualmente su Prime Video), Swingers (1996), The Bourne Identity (2002), Mr. & Mrs. Smith (2005) ed Edge of Tomorrow (2014). Rispettivamente padre disperato ed ex-detenuto, Rory e Cobby sono l’improbabile accoppiata reclutata per sottrarre i guadagni illeciti di un politico corrotto. Quando il colpo va storto, i due si trovano coinvolti in un turbine di guai, inseguiti non solo dalla polizia ma anche da burocrati poco raccomandabili e boss del crimine in cerca di vendetta. Totalmente incapaci di decidere sul da farsi, convincono l’analista di Rory a unirsi a una fuga forsennata che li costringe a mettere da parte le loro differenze e a collaborare per scampare alla cattura, o forse peggio.

Il cast del film è composto da Matt Damon nel ruolo di Rory, Casey Affleck nel ruolo di Cobby, Hong Chau nel ruolo della dottoressa Donna Rivera, Paul Walter Hauser nel ruolo di Booch, Michael Stuhlbarg nel ruolo del signor Besegai, Ving Rhames nel ruolo di Frank Toomey, Alfred Molina nel ruolo di Richie Dechico, Toby Jones nel ruolo di Alan Flynn, Jack Harlow nel ruolo di Scalvo e Ron Perlmann. The Instigators arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 9 agosto 2024.

leggi anche:

Apple TV+, le novità di giugno 2024

Netflix, le novità di giugno 2024

Prime Video, le novità di giugno 2024

Disney+, le novità di giugno 2024

Sky, le novità di giugno 2024

Paramount+, le novità di giugno 2024

Commenti

Focus

News