The Idol, l’uscita su Sky della serie con Lily-Rose Depp
È stata annunciata la data di uscita della serie ambientata nel mondo dell'industria musicale statunitense, incentrata su un guru del self-help e leader di un culto moderno che entrerà in una relazione complicata con una giovane pop-star in ascesa
È stato pubblicato il nuovo trailer di The Idol, la serie creata da Sam Levinson (Malcolm & Marie, Euphoria) e Reza Fahim, ambientata nel mondo dell'industria musicale statunitense. Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn è decisa a rivendicare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d'America. A riaccendere le sue passioni è Tedros, impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?
Protagonisti della serie sono Lily-Rose Depp nei panni di Jocelyn e Abel "The Weeknd" Tesfaye nei panni di Tedros mentre il resto del cast è composto da Debby Ryan, Steve Zissis, Melanie Liburg, Troye Sivan e Rachel Sennott. The Idol sarà composta da 6 episodi e arriverà in esclusiva su Sky Atlantic e on demand il 5 giugno 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di aprile 2023