Sweet Tooth, arriva su Netflix la seconda stagione

Fabrizio Guerrieri 23 Aprile 2023, alle 03:41 Cinema, Movie e Serie TV

Sta per uscire la seconda stagione della serie Netflix tratta dall’omonimo fumetto DC Comics in cui assisteremo a una nuova ondata mortale che si abbatte sui sopravvissuti, mentre Gus e una banda di compagni ibridi vengono tenuti prigionieri dal Generale Abbot e dagli Ultimi Uomini


- click per ingrandire -

Sta per uscire la seconda stagione di Sweet Tooth, la serie fantasy prodotta da Susan Downey e Robert Downey Jr., tratta dall’omonimo fumetto DC Comics di Jeff Lemire. La storia narra del The Great Crumble, l’evento che ha devastato il mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi: bambini nati in parte umani e in parte animali. Non è chiaro se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, ma molti umani li temono e li cacciano. Qui trovate la nostra recensione della prima stagione. In questo secondo capitolo assisteremo a una nuova ondata mortale che si abbatte sui sopravvissuti, mentre Gus (Christian Convery) e una banda di compagni ibridi vengono tenuti prigionieri dal Generale Abbot (Neil Sandilands) e dagli Ultimi Uomini.

Cercando di consolidare il potere trovando una cura, Abbot usa i bambini per gli esperimenti del prigioniero Dottor Aditya Singh (Adeel Akhtar), che sta cercando per salvare la moglie infetta Rani (Aliza Vellani). Per proteggere i suoi amici, Gus accetta di aiutare il dottor Singh, iniziando un oscuro viaggio alla scoperta delle sue origini e del ruolo di sua madre Birdie (Amy Seimetz) negli eventi che hanno portato al Grande Crollo. Nel frattempo, fuori dalla Riserva, Tommy Jepperd (Nonso Anozie) e Aimee Eden (Dania Ramirez) si uniscono per liberare gli ibridi, un'alleanza che verrà messa alla prova man mano che i segreti di Jepperd verranno alla luce. Mentre le rivelazioni del passato minacciano la possibilità di redenzione nel presente, Gus e la sua famiglia ritrovata si trovano in rotta di collisione con Abbot e le forze del male che cercano di spazzarli via una volta per tutte. La seconda stagione di Sweet Tooth è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 27 aprile 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di aprile 2023

Amazon Prime Video, le novità di aprile 2023

Disney+, le novità di aprile 2023

Sky, le novità di aprile 2023

Commenti

Focus

News