The Handmaid's Tale, la stagione finale
È in arrivo la sesta e ultima stagione della brillante serie con Elisabeth Moss e Yvonne Strahovski, creata da Bruce Miller, basata sul romanzo distopico del 1985 Il racconto dell'ancella, dell'autrice canadese Margaret Atwood
È stato diffuso il trailer della sesta e ultima stagione di The Handmaid's Tale, la brillante serie creata da Bruce Miller basata sul romanzo distopico del 1985 Il racconto dell'ancella, dell'autrice canadese Margaret Atwood. Qui trovate la nostra recensione della quinta stagione. Questa volta June (Elisabeth Moss), con la sua incrollabile determinazione, sarà spinta a tornare nella lotta per distruggere Gilead. Luke e Moira si uniscono alla resistenza, mentre Serena (Yvonne Strahovski) cerca di riformare Gilead.
Nel frattempo, il comandante Lawrence (Bradley Whitford) e zia Lydia (Ann Dowd) dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni, e Nick dovrà superare prove difficili. La sesta e ultima stagione di The Handmaid's Tale è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming italiana su TimVision dall’8 aprile 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di marzo 2025
Prime Video, le novità di marzo 2025
Disney+, le novità di marzo 2025