The Handmaid's Tale, il trailer dell’attesa quinta stagione
È stato pubblicato il trailer della quinta stagione della serie Il racconto dell’Ancella con Elisabeth Moss e Yvonne Strahovski che stavolta saranno contrapposte in maniera definitiva in una battaglia per ottenere la custodia della piccola Hannah
È stato pubblicato il trailer della quinta stagione di The Handmaid's Tale (Il racconto dell’Ancella), la serie pluripremiata che ha riscosso l’unanime successo di pubblico e critica durante le sue quattro pregevoli stagioni, ricche di tensione e colpi di scena. Qui potete trovare la nostra recensione della quarta stagione. Stavolta June affronta le conseguenze dell’omicidio del comandante Waterford, mentre fatica a ridefinire la propria identità e a capire cosa le serve per placare la sua ira. La vedova Serena prova a rafforzare la sua posizione a Toronto e nel frattempo l’influenza di Gilead arriva anche in Canada. Il comandante Lawrence, invece, collabora con Lidia e cerca di riformare Gilead e ottenere il potere. June, Luke e Moira combattono contro Gilead a distanza, mentre portano avanti la missione per salvare e ricongiungersi con la piccola Hannah.
Tornano Elisabeth Moss (Mad Men, L'uomo invisibile) nei panni di June (ormai non più DiFred) e Yvonne Strahovski (Chuck, Dexter) in quelli di Serena Joy Waterford, che stavolta saranno contrapposte in maniera definitiva. La stagione composta da 10 episodi arriverà negli Stati Uniti su Hulu con i primi due episodi il 14 settembre 2022 mentre i successivi saranno in uscita ogni settimana. In Italia, seguendo la distribuzione della quarta stagione, dovrebbe arrivare il giorno successivo su TimVision. Intanto le prime 4 stagioni sono disponibili anche su Amazon Prime Video.