Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Consultant, su Amazon la serie con Christoph Waltz

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 16 Gennaio 2023, alle 04:24 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il primo teaser trailer italiano della serie che vede protagonista Christoph Waltz, in cui l’arrivo di un nuovo consulente assunto per migliorare l'attività di una società di giochi d'azzardo porrà i dipendenti di fronte a nuove sfide che metteranno tutto in discussione, comprese le loro vite


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo teaser trailer italiano di The Consultant, la serie che racconta dell’arrivo del nuovo consulente Regus Patoff, che viene assunto per migliorare l'attività della società di giochi d'azzardo basata sull'app CompWare. I dipendenti si troveranno di fronte a nuove richieste e sfide che metteranno tutto in discussione, comprese le loro vite.

Protagonista della serie è Christoph Waltz nei panni di Regus Patoff e con lui ci sono Nat Wolff nei panni di Craig, Brittany O'Grady nei panni di Elaine e Aimee Carrero nei panni di Patti, la fidanzata di Craig. The Consultant sarà composta da 8 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 24 febbraio 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di gennaio 2023

Netflix, le novità di gennaio 2023

Disney+, le novità di gennaio 2023

Sky, le novità di gennaio 2023



Commenti