Luther: Verso l'Inferno, in arrivo il film dalla serie Netflix

Fabrizio Guerrieri 16 Gennaio 2023, alle 04:05 Cinema, Movie e Serie TV

È arrivato con un breve video l’annuncio dell’uscita del film che parte dalla serie omonima andata in onda tra il 2010 e il 2019 sempre con Idris Elba. Stavolta il protagonista, finito in carcere, se la vedrà con uno spietato serial killer che sta terrorizzando Londra.


- click per ingrandire -

È arrivato con un breve video l’annuncio dell’uscita di Luther: Verso l'Inferno, il film che parte dalla serie omonima andata in onda tra il 2010 e il 2019 in 5 stagioni per un totale di 20 episodi. Uno spietato serial killer sta terrorizzando Londra mentre il brillante detective John Luther, caduto in disgrazia, si trova dietro le sbarre. Tormentato per non essere riuscito a catturare l’efferato cyber psicopatico che ora lo perseguita, Luther decide di evadere di prigione per portare a termine il lavoro con ogni mezzo necessario.

Nel cast torna il protagonista Idris Elba nei panni di John Luther e con lui ci sono Cynthia Erivo nei panni di un’associata di Luther, Andy Serkis nei panni di David Robey, il miliardario serial killer, Dermot Crowley nel ruolo di Martin Schenk, Lauryn Ajufo nel ruolo di Anya, Natasha Patel nel ruolo di Lydia Deng, Henry Hereford nel ruolo di Brian Lee e Ruth Wilson nel ruolo di Alice Morgan. Luther: Verso l'Inferno arriverà nelle sale cinematografiche il 24 febbraio 2023 e in streaming su Netflix il 10 marzo 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di gennaio 2023

Amazon Prime Video, le novità di gennaio 2023

Disney+, le novità di gennaio 2023

Sky, le novità di gennaio 2023

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • pace830sky

    16 Gennaio 2023, 06:43

    per un attimo avevo sperato in una serie storica su Martin Lutero e la nascita della riforma protestante...

Focus

News