Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Conjuring: per ordine del Diavolo, i primi 10 minuti

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 05 Luglio 2021, alle 16:57 nel canale CINEMA

Sono online le prime inquietanti scene dell’horror che sta spopolando al cinema che narra di uno dei casi più sensazionali affrontati dai due investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren


- click per ingrandire -

Sono appena stati resi disponibili su Youtube i primi inquietanti 10 minuti in anteprima di The Conjuring: per ordine del Diavolo, l’horror ambientato nel 1981 che sta spopolando al cinema. Il film narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l'anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

La saga cinematografica comprende tre capitoli diretti (gli altri due sono The Conjuring - L'evocazione del 2013 e The Conjuring 2 - Il caso Enfield del 2016), due spin-off sulla bambola Annabelle (Annabelle del 2014, Annabelle 2: Creation del 2017 e Annabelle 3 del 2019), due su The Nun (The Nun - La vocazione del male del 2018 e The Nun 2 di prossima uscita) più altri dueLa Llorona - Le lacrime del male del 2019 e L'Uomo Storto di prossima uscita. Vera Farmiga veste ancora i panni di Lorraine Warren, così come Patrick Wilson quelli di Ed Warren. Insieme a loro, ci sono Ruairi O'Connor nei panni di Arne Cheyenne Johnson e Sarah Catherine Hook nei panni di Debbie Glatzel. Il film arriva in home premiere, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Mediaset Play Infinity da martedì 6 luglio 2021.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021



Commenti