Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Fear Street Parte 2, il trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 06 Luglio 2021, alle 05:35 nel canale CINEMA

È stato diffuso il violento trailer del secondo capitolo della trilogia horror ambientata nella cittadina di Shadyside, questa volta nel 1978, quando iniziano le attività estive in campeggio e il divertimento si trasforma in una spietata lotta per la sopravvivenza


- click per ingrandire -

È online il violento trailer di Fear Street Parte 2: 1978, secondo capitolo della trilogia horror tratta dalla serie bestseller di R. L. Stine ambientata nella cittadina di Shadyside. La scuola è finita e le attività estive al campeggio Nightwing stanno per iniziare. Ma quando un'altra possessione scatena istinti omicidi, il divertimento sotto il sole diventa una spietata lotta per la sopravvivenza.

I film che seguono l'incubo nella sinistra storia della cittadina escono a cadenza settimanale in tre parti che ripercorrono tre diverse date in cui gli eventi si sono compiuti. Dopo l’uscita del 2 luglio del primo capitolo intitolato Fear Street Parte 1: 1994 (qui i primi 5 minuti), questa seconda parte arriva in esclusiva streaming su Netflix fra tre giorni, il 9 luglio 2021. La conclusiva terza parte dal titolo Fear Street Parte 3: 1666 uscirà invece il 16 luglio.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021



Commenti