Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Blood Red Sky, una madre vampira

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 05 Luglio 2021, alle 06:07 nel canale CINEMA

I cacciatori diventano prede in questo horror d'azione in cui un gruppo di terroristi prende con la forza il controllo di un aereo e una madre deve decidere se scatenare il lato oscuro in lei per salvare il figlio di dieci anni


- click per ingrandire -

È online l’inquietante trailer di Blood Red Sky, il thriller d’azione a tinte horror diretto da Peter Thorwarth che vede come protagonista una vampira. Nadja e il figlio di 10 anni si trovano a bordo di un volo notturno dalla Germania verso New York, quando un gruppo di terroristi prende con la forza il controllo dell'aereo, mettendo in pericolo la vita dei passeggeri. Improvvisamente Nadja si trova davanti a una scelta impossibile: deve decidere se scatenare il lato oscuro in lei e salvare il figlio, ignaro del mostro che si nasconde dentro sua madre.

Co-produzione anglo-tedesca, la pellicola vede come protagonista Peri Baumeister nei panni di Nadja e accanto a lei Chidi Ajufo, Roland Møller, Alexander Scheer e Dominic Purcell. Blood Red Sky arriverà in esclusiva streaming sulla piattaforma Netflix il 23 luglio 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021



Commenti