The Beautiful Game, il coach Bill Nighy

Fabrizio Guerrieri 27 Marzo 2024, alle 03:46 Cinema, Movie e Serie TV

Esce la commedia in cui l'allenatore di una squadra di calciatori senzatetto inglesi porta i suoi giocatori a Roma con la speranza di conquistare il titolo di campioni dell'Homeless World Cup, un torneo mondiale di calcio di strada


- click per ingrandire -

Esce The Beautiful Game, il film diretto da Thea Sharrock in cui l'allenatore di una squadra di calciatori senzatetto inglesi, Mal, porta i suoi giocatori a Roma con la speranza di conquistare il titolo di campioni dell'Homeless World Cup, un torneo mondiale di calcio di strada. All'ultimo minuto decide di portare con sé Vinny, un attaccante di talento che potrebbe dare loro una concreta possibilità di vincere a patto che sia pronto a lasciare andare il passato e a diventare parte della squadra.

Il cast del film è composto da Bill Nighy nei panni di Mal, Micheal Ward nei panni di Vinny, Susan Wokoma, Callum Scott Howells, Kit Young, Sheyi Cole, Tom Vaughan-Lawlor, Robin Nazari, Aoi Okuyama, Cristina Rodlo, Tadashi Watanabe, Kazuhiro Muroyama e Valeria Golino. The Beautiful Game arriva in esclusiva streaming su Netflix il 29 marzo 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di marzo 2024

Prime Video, le novità di marzo 2024

Disney+, le novità di marzo 2024

Sky, le novità di marzo 2024

Apple TV+, le novità di marzo 2024

Commenti

Focus

News