
The Amazing Spider-Man 2, 3 e...4!
Sony Pictures conferma l'uscita del secondo episodio del rilancio della saga de "L'Uomo Ragno", previsto per maggio del 2014 e annuncia anche la realizzazione di due ulteriori episodi che usciranno rispettivamente a giugno del 2016 e a maggio del 2018
La nuova saga dedicata all'Uomo Ragno, "The Amazing Spider-Man" potrà contare non solo su un primo sequel che arriverà nelle sale di tutto il mondo a partire da maggio del 2014, ma anche su ulteriori due episodi. Ad annunciarlo è stato Jeff Blake, Presidente di Sony Pictures Worlwide Marketing and Dstribution. Gli episodi 3 e 4 di "The Amazing Spider-Man" arriveranno nelle sale di tutto il mondo rispettivamente a partire da giugno del 2016 e maggio del 2018.
Nel frattempo continuano le riprese del secondo episodio della saga, sempre diretto da Marc Webb e con protagonista Andrew Garfield, alias Peter Parker, che - a differenza del primo episodio - verrà sorprendentemente girato interamente in pellicola 35mm ("The Amazing Spider-Man" era stato girato in digitale con le RED Epic in 5K), con successivo DI in 4K e post-produzione in 3D. Il secondo episodio uscirà quindi in versioni pellicola 35mm, D-Cinema 2K 2D e 3D e IMAX pellicola (DMR blow-up) e digitale 3D.
Fonte: Sony Pictures / IMDB
Commenti (11)

P.S.
i diritti di spidy la sony se li tiene stretti ma ad esempio non ha rinnovato quelli di ghost rider che sono tornati alla marvel.

trovo invece molto strano il fatto che si ritorni a girare in analogico e sinceramente non me ne do una spiegazione né tecnica, né economica; forse artistica? ne dubito
Sembra solamente una mossa commerciale: Il titolo tira, la pellicola mi avanza, guadagno sicuro. Speriamo di no.
Forse così costa ancora meno e il mark up va alle stelle.