Tenebre e Ossa, la seconda stagione approda su Netflix
È stato pubblicato il trailer italiano ufficiale della seconda stagione della serie fantasy tratta dai bestseller scritti da Leigh Bardugo, in cui per cercare di contrastare il generale Kirigan e il suo nuovo esercito all'apparenza invincibile, Alina e Mal radunano un gruppo di potenti alleati
È stato pubblicato il trailer italiano ufficiale della seconda stagione di Tenebre e Ossa, la serie fantasy tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo (nella versione originale: Shadow and Bone, e in italiano nota anche come Tenebre e Ghiaccio). Qui trovate la nostra recensione della prima stagione. Per cercare di contrastare il generale Kirigan e il suo nuovo esercito all'apparenza invincibile, Alina Starkov e Mal Oretsev radunano un gruppo di potenti alleati e intraprendono un viaggio attraverso il continente per trovare due creature mitiche che aumenteranno i poteri della ragazza. A Ketterdam l'opportunità di un colpo letale mette ancora una volta i Corvi in rotta di collisione con la leggendaria Evocaluce.
Tornano Jessie Mei Li nei panni di Alina Starkov, Archie Renaux nei panni di Malyen “Mal” Oretsev e Ben Barnes nei panni del Generale Kirigan alias L'Oscuro. La seconda stagione di Tenebre e Ossa è composta come la precedente da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix 16 marzo 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di marzo 2023