Ted Lasso, i trailer della terza stagione con Jason Sudeikis

Fabrizio Guerrieri 04 Marzo 2023, alle 04:04 Cinema, Movie e Serie TV

Manca ormai poco all’uscita della terza stagione della serie commedia con Jason Sudeikis nei panni del protagonista che questa volta si appresta ad affrontare la spaccatura con il suo assistente Nate, che da timido factotum della squadra diventerà a sua volta allenatore


- click per ingrandire -

Manca ormai poco all’uscita della terza stagione di Ted Lasso, la serie commedia ambientata nel mondo del calcio in cui un coach di football americano viene ingaggiato dalla presidente della squadra di soccer del Richmond. Vincitrice di ben sedici premi internazionali durante le prime due stagioni, si appresta questa volta ad affrontare la spaccatura tra il protagonista Ted Lasso e il suo assistente Nate, che da timido factotum della squadra diventerà a sua volta allenatore. L’appena promosso AFC Richmond viene ridicolizzato dalle previsioni dei media, che lo danno all’ultimo posto della Premier League e Nate, ora acclamato come il ragazzo prodigio, è andato a lavorare per Rupert al West Ham United. Sulla scia della contestata partenza di Nate dal Richmond, Roy Kent assume il ruolo di assistente allenatore insieme a Beard. Nel frattempo, mentre Ted affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali a casa, Rebecca si concentra sulla sconfitta di Rupert, e Keeley cerca di arrivare al vertice della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.

Torna Jason Sudeikis nei panni del protagonista insieme a Hannah Waddingham nei panni di Rebecca Welton, presidente del Richmond, Brendan Hunt nei panni di coach Beard, storico assistente e amico di Ted, Nick Mohammed nei panni di Nathan “Nate” Shelley, Juno Temple nei panni di Keeley Jones, Jeremy Swift nei panni di Higgins e Brett Goldstein nei panni di Roy Kent. La terza stagione di Ted Lasso è composta da 12 episodi e arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ il 15 marzo 2023.

Commenti

Focus

News