Lo strangolatore di Boston, il film prodotto da Ridley Scott

Fabrizio Guerrieri 04 Marzo 2023, alle 04:21 Cinema, Movie e Serie TV

Č in arrivo il film con Keira Knightley e Carrie Coon in cui una reporter diventa la prima giornalista a trovare una correlazione tra gli omicidi dello Strangolatore di Boston conducendo le sue indagini insieme a una collega e confidente mentre il misterioso assassino miete sempre piů vittime


- click per ingrandire -

È in arrivo Lo strangolatore di Boston, il film che segue Loretta McLaughlin, una reporter del quotidiano Record-American, che diventa la prima giornalista a trovare una correlazione tra gli omicidi dello Strangolatore di Boston. Mentre il misterioso assassino miete sempre più vittime, Loretta cerca di continuare le sue indagini insieme alla collega e confidente Jean Cole, ma il duo si trova ostacolato dal dilagante sessismo dell’epoca. Ciononostante, McLaughlin e Cole portano avanti la storia correndo un grande rischio personale e mettendo a repentaglio le loro stesse vite nel tentativo di scoprire la verità.

Il film è interpretato dalla due volte candidata all’Oscar Keira Knightley (The Imitation Game, Orgoglio e pregiudizio), dalla candidata all’Emmy Carrie Coon (Fargo, The Gilded Age), da Alessandro Nivola (Amsterdam), David Dastmalchian (Dune), Morgan Spector (Homeland - Caccia alla spia), Bill Camp (Joker) e dal vincitore dell’Oscar Chris Cooper (Il ladro di orchidee). Scritto e diretto da Matt Ruskin (Il coraggio di lottare), è prodotto da Ridley Scott, Kevin J. Walsh (House of Gucci), Michael Pruss (American Woman), Josey McNamara (Una donnna promettente) e Tom Ackerley (Tonya), mentre Michael Fottrell (Fast & Furious 8) e Sam Roston sono gli executive producer. Lo strangolatore di Boston arriva in esclusiva streaming su Disney+ il 17 marzo 2023.

leggi anche:

Disney+, le novità di marzo 2023

Netflix, le novità di marzo 2023

Amazon Prime Video, le novità di marzo 2023

Sky, le novità di marzo 2023

Commenti

Focus

News