Tales of the Empire, i sei corti Star Wars
È uscita la nuova serie di cortometraggi animati nell’universo Star Wars, un viaggio nel temibile Impero Galattico attraverso gli occhi di due guerrieri che percorrono strade differenti
È uscita Tales of the Empire, la nuova serie di cortometraggi animati nell’universo Star Wars. La serie è un viaggio nel temibile Impero Galattico attraverso gli occhi di due guerrieri che percorrono strade differenti, ambientate in epoche diverse. Dopo aver perso tutto, la giovane Morgan Elsbeth (personaggio visto in versione live-action già in The Mandalorian e soprattutto in Ahsoka) attraversa il mondo imperiale in continua espansione per seguire un percorso di vendetta, mentre l’ex Jedi Barriss Offee (vista già nella serie animata Clone Wars) fa ciò che deve per sopravvivere a una galassia in rapida evoluzione. Le scelte che faranno determineranno i loro destini.
Prestano le voci ai personaggi nella versione originale Diana Lee Inosanto (Morgan Elsbeth), Meredith Salenger (Barriss Offee), Rya Kihlstedt (Lyn anche conosciuta come Quarta sorella), Wing T. Chao (Wing), Lars Mikkelsen (Thrawn), Jason Isaacs (Grande Inquisitore) e Matthew Wood (Generale Grievous). Tales of the Empire è composta da 6 episodi ed è ora disponibile in esclusiva streaming su Disney+.
leggi anche:
Disney+, le novità di maggio 2024
Netflix, le novità di maggio 2024