AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sylvester Stallone killer poliziotto
Francesco Balzano - 09/02/2011, 10:49
“Nonostante l’età avanzata, il duro per eccellenza di Hollywood, Sylvester Stallone, interpreterà un muscolosissimo killer in Headshot di Wayne Kramer. Riprese al via da maggio”

Chi meglio di Sylvester Stallone potrebbe interpretare un ruolo da duro in un action-movie? Nessuno, evidentemente, perché il regista Wayne Kramer ha deciso di puntare forte su di lui per interpretare il protagonista di Headshot. Nonostante il passare del tempo, insomma, l'attore italo americano continua a non tirarsi mai indietro quando si tratta di prendere parte a film dall'alto tasso di testosterone e scene pericolose.

Questa pellicola, scritta da Alessandro Camon, racconterà le vicende di un killer, Sylvester Stallone appunto, il quale diventerà uno stretto collaboratore di giustizia intento ad aiutare un poliziotto alle prime armi sulle tracce di un pericolosissimo omicida. Nonostante la coppia sia alquanto improbabile, i risultati non tarderanno ad arrivare e i due riusciranno a catturare il cattivone dopo mille peripezie. Riprese al via da maggio tra New York e Louisiana.