Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Summertime, il riassunto con due protagonisti della serie

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 05 Maggio 2022, alle 04:09 nel canale CINEMA

ネ stato pubblicato il riassunto delle puntate precedenti della serie italiana giunta all置ltima stagione in cui Amanda Campana (Sofia) e Andrea Lattanzi (Dario) ci portano a riavvolgere il nastro prima di iniziare la visione


- click per ingrandire -

È uscita la terza e ultima stagione di Summertime, la serie italiana liberamente tratta da Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia. Quest’ultimo capitolo vedrà la regia di Francesco Lagi, Marta Savina e Alessandro Tonda e la sceneggiatura di Enrico Audenino, Luca Giordano, Francesco Lagi e Vanessa Picciarelli. Un’altra estate è finalmente arrivata sulla Riviera romagnola: Summer sembra pronta a vivere la stagione estiva con la spensieratezza che non ha mai avuto, Dario riceve una proposta che non può lasciarsi scappare, Sofia ritorna con la paura di essere ormai un’estranea per i suoi amici e Ale è in preda a profondi sensi di colpa. Ma prima di iniziare la visione dell’ultima stagione potete riavvolgere il nastro con il riassunto (qui sotto) degli episodi precedenti in compagnia di Amanda Campana (Sofia) e Andrea Lattanzi (Dario).

In questi nuovi episodi, Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue faranno un ulteriore passo in avanti verso la scoperta di sé stessi, dei propri sogni e aspirazioni. La loro amicizia e l’arrivo di nuove persone all’interno del gruppo li porteranno a capire qualcosa di importante di sé e del proprio futuro. E in questo loro percorso di crescita, oltre a un più̀ ampio vocabolario emotivo, apprenderanno che - a volte - volere davvero bene a qualcuno può anche significare il dover rinunciare a qualcosa di sé. Accanto ai personaggi conosciuti tra cui i protagonisti Coco Rebecca Edogamhe nei panni di Summer e Ludovico Tersigni in quelli di Ale, entrano a far parte del cast Cristiano Caccamo nei panni di Luca, Stefano Rossi Giordani nei panni di Stefano, Emilia Scarpati Fanetti nei panni di Federica e Ludovica Ciaschetti nei panni di Viviana. La terza stagione di Summertime composta da 8 episodi è ora disponibile in esclusiva streaming sulla piattaforma Netflix.

leggi anche:

Netflix, le novità di Maggio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Maggio 2022

Disney+, le novità di Maggio 2022



Commenti