Sul Più Bello - La Serie, i primi 7 minuti
Sono state diffuse in chiaro le prime scene della serie spin-off e sequel della trilogia cinematografica in cui Marta decide di prendere finalmente in mano la sua vita
Sono state diffuse in chiaro le prime scene di Sul Più Bello - La Serie, spin-off e sequel della trilogia cinematografica tratta dal romanzo omonimo di Eleonora Gaggero, composta da Sul più bello (2020), Ancora più bello (2021) e Sempre più bello (2021). Salvatasi dal rigetto dell’operazione ai polmoni, Marta decide di prendere finalmente in mano la sua vita. Ma questa volta al suo fianco non c’è più Gabriele che, pur avendola supportata nei momenti difficili della malattia, si è rivelato solo un buon amico (e non l’uomo della sua vita). Nel frattempo anche per Jacopo e Federica è arrivato il momento di crescere e prendersi delle responsabilità: dopo la delusione d’amore con Dario, l’affascinante dottore che aveva in cura Marta, Jacopo deciderà di aprirgli di nuovo il suo cuore mentre Federica troverà il grande amore scontrandosi con un destino non sempre concorde con i suoi piani.
Il cast della serie è composto da Ludovica Francesconi nei panni di Marta, Jozef Gjura nei panni di Jacopo, Gaja Masciale nei panni di Federica, Diego Giangrasso nei panni di Dario, Denise Capezza nei panni di Aurora, Giulio Cristini nei panni di Nicola, Giancarlo Commare nei panni di Gabriele e Thony nei panni di Giada. Sul Più Bello - La Serie è disponibile in esclusiva streaming su Prime Video.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Prime Video, le novità di agosto 2024
Netflix, le novità di luglio 2024