Sugar, con Colin Farrell

Fabrizio Guerrieri 12 Marzo 2024, alle 03:08 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la serie con Colin Farrell su un detective privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l'amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel


- click per ingrandire -

È in arrivo Sugar, una rivisitazione contemporanea e unica di uno dei generi più apprezzati e popolari nella storia della letteratura, del cinema e della televisione: le storie investigative. John Sugar è un detective privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l'amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di scoprire cosa è accaduto a Olivia, porterà alla luce i segreti della sua famiglia, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.

Il cast della serie è composto da Colin Farrell nei panni di John Sugar, Kirby Howell-Baptiste nei panni di Ruby, Amy Ryan nei panni di Melanie Mackie, Dennis Boutsikaris nei panni di Bernie Siegel, Alex Hernandez nei panni di Kenny, Anna Gunn, James Cromwell nei panni di Jonathan Siegel, Nate Corddry nei panni di David Siegel e Txunamy Ortiz nei panni di Patricia. Sugar è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 5 aprile 2024.

leggi anche:

Apple TV+, le novità di marzo 2024

Netflix, le novità di marzo 2024

Prime Video, le novità di marzo 2024

Disney+, le novità di marzo 2024

Sky, le novità di marzo 2024

Commenti

Focus

News