Su Amazon Prime Video arriva la favola di Cenerentola

Fabrizio Guerrieri 05 Luglio 2021, alle 06:07 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato il trailer di Cinderella, il musical live action con Camila Cabello, Pierce Brosnan e Minnie Driver che rappresenta la rivisitazione in chiave moderna di una delle fiabe più conosciute al mondo


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il teaser trailer di Cenerentola (Cinderella), il musical live action che narra le gesta del personaggio nato da un’antica fiaba popolare, qui nella versione di Charles Perrault, lo scrittore francese che assieme ai fratelli Grimm contribuì alla sua popolarità. La Disney ne ha prodotto una versione a cartoni animati nel 1950, la più famosa, e una live action diretta da Kenneth Branagh nel 2015. Questo nuovo film diretto dalla regista statunitense Kay Cannon è stato prodotto dagli altri dal noto conduttore televisivo britannico James Corden con Columbia Pictures.

Il cast vede Camila Cabello nel ruolo di Cinderella, Billy Porter nel ruolo di Fab G, Idina Menzel nel ruolo di Vivian, Nicholas Galitzine nel ruolo del Principe Robert, Pierce Brosnan nel ruolo del Re Rowan, Minnie Driver nel ruolo della Regina Beatrice e Maddie Baillio e Charlotte Spencer nei ruoli delle due sorellastre. Cenerentola arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video dal 3 settembre 2021.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • pace830sky

    05 Luglio 2021, 06:37

    Una meticcia (la Cabelo è cubana) che ha sposato un principe di sangue reale l'abbiamo già avuta (Meghan Marple, duchessa del Sussex) e sappiamo come è finita: marito Harry degradato a principe di Bel Air ed accuse di razzismo alla famiglia di lui.

    E' il mondo reale, bellezza!

Focus

News