Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | L'ultima Lettera d'Amore, con Shailene Woodley

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 07 Maggio 2021, alle 06:11 nel canale CINEMA

Una storia d’amore interrotta anni prima è al centro della storia tratta dal romanzo di Jojo Moyes. Una giornalista scopre una serie di lettere d'amore segrete, risalenti agli anni '60, che raccontano della relazione proibita di una coppia.


- click per ingrandire -

Oh, mio Dio! Devo sapere come va a finire.

È di prossima uscita L'ultima Lettera d'Amore (The Last Letter from Your Lover), il nuovo film di Netflix diretto dall’attrice Augustine Frizzel, alla sua prima prova da regista. Adattamento del travolgente romanzo romantico di Jojo Moyes, racconta la storia di un'ambiziosa giornalista del London Chronicle che scopre una serie di poetiche lettere d'amore segrete, risalenti agli anni '60, che raccontano della relazione proibita di una coppia.

Il cast vede Felicity Jones nei panni della giornalista Ellie Haworth, Shailene Woodley in quelli della giovane Jennifer Stirling e Callum Turner in quelli del giovane Anthony O’Hare. Il cast include anche Joe Alwyn nei panni di Laurence Stirling, il marito di Jennifer e Nabhaan Rizwan. L'ultima Lettera d'Amore arriverà su Netflix il 23 luglio 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Maggio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Maggio 2021



Commenti