Storia della mia famiglia, con Eduardo Scarpetta

Fabrizio Guerrieri 14 Febbraio 2025, alle 04:12 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la serie dolceamara che racconta la storia di Fausto e del suo ultimo giorno, una storia fatta di allegria, passione, amore per i figli, e di una sfacciata mancanza di paura del futuro


- click per ingrandire -

È in arrivo Storia della mia famiglia, la serie che racconta la storia di Fausto e del suo ultimo giorno. Una storia fatta di allegria, passione, amore per i figli, e di una sfacciata mancanza di paura del futuro. Ma è anche la storia di un amore assoluto e del suo punto di rottura, drammatico e decisivo. È soprattutto la storia di una famiglia improbabile, di uno sgangherato e amatissimo clan a cui Fausto impone responsabilità inattese. Una storia di gioie e di cadute, di risate, di persone capaci di commettere errori macroscopici e piccoli gesti eroici. In cui ognuno, nessuno escluso, dando del proprio peggio cercherà di fare del proprio meglio.

Il cast della serie è composto da Eduardo Scarpetta, interprete di L'amica genialeQui rido io e La legge di Lidia Poët, Vanessa Scalera, Massimiliano Caiazzo e Valentina Pastore. Storia della mia famiglia arriva in esclusiva streaming su Netflix il 19 febbraio 2025.

leggi anche:

Netflix, le novità di febbraio 2025

Prime Video, le novità di febbraio 2025

Disney+, le novità di febbraio 2025

Sky, le novità di febbraio 2025

Apple TV+, le novità di febbraio 2025

Paramount+, le novità di febbraio 2025

Commenti

Focus

News