Belcanto, la serie con Vittoria Puccini
È in arrivo la serie in cui una donna e le sue due figlie fanno il loro ingresso nel mondo dell’Opera, ma sulle loro vite grava un terribile segreto che la madre custodisce da sempre, un segreto la cui scoperta potrebbe stravolgere per sempre il loro rapporto
È in arrivo Belcanto, la serie diretta da Carmine Elia in cui tra intrighi e passioni sullo sfondo dell’Italia dell’800, tre donne, Maria e le sue figlie Antonia e Carolina unite da una forte passione per la musica e da un ancor più grande desiderio di rivalsa, fanno il loro ingresso nel mondo dell’Opera. Ma sulle loro vite grava un terribile segreto che Maria custodisce da sempre e che persino Antonia e Carolina ignorano, un segreto la cui scoperta potrebbe stravolgere per sempre il loro rapporto.
Il cast della serie è composto da Vittoria Puccini nei panni di Maria, Caterina Ferioli nei panni di Antonia, Adriana Savarese nei panni di Carolina, Giacomo Giorgio, Caterina Ferioli, Adriana Savarese, Vincenzo Ferrera, Andrea Verticchio, Nicolò Pasetti, Serena De Ferrari, Antonio Gerardi, Andrea Bosca e Andreas Pietschmann. Belcanto andrà in onda su Rai 1 per quattro serate dal 24 febbraio 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di febbraio 2025
Prime Video, le novità di febbraio 2025
Disney+, le novità di febbraio 2025
Sky, le novità di febbraio 2025