Space Cadet, la commedia con Emma Roberts alla NASA

Fabrizio Guerrieri 19 Giugno 2024, alle 04:00 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il film in cui una ragazza che ha sempre sognato di andare nello spazio, trucca la domanda che le vale l’ingresso nel programma ultra-competitivo di addestramento per astronauti della NASA


- click per ingrandire -

È in arrivo Space Cadet, il film scritto e diretto da Liz W. Garcia (sceneggiatrice di Purple Hearts) in cui Tiffany “Rex” Simpson ha sempre sognato di andare nello spazio, ma la sua vita non sta prendendo la piega desiderata. Determinata a cambiare le cose, punta in alto e, grazie ad un piccolo abbellimento ad opera della sua migliore amica Nadine, la sua domanda “truccata” le vale l’ingresso nel programma ultra-competitivo di addestramento per astronauti della NASA. Messa alle strette, Rex deve affidarsi alla propria prontezza di spirito, forza d'animo e determinazione per rientrare tra i primi della classe. I direttori del programma della NASA, Pam e Logan, l’hanno sicuramente notata, ma riuscirà questa ragazza della Florida a superare l'addestramento e a raggiungere il cosmo prima di far saltare la sua copertura?

Il cast del film è composto da Emma Roberts, Tom Hopper, Poppy Liu e Gabrielle Union. Space Cadet arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 4 luglio 2024.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di giugno 2024

Netflix, le novità di giugno 2024

Disney+, le novità di giugno 2024

Sky, le novità di giugno 2024

Apple TV+, le novità di giugno 2024

Paramount+, le novità di giugno 2024

Commenti

Focus

News