Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

So cosa hai fatto, la serie tratta dal film del 1997

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 17 Settembre 2021, alle 04:42 nel canale CINEMA

È di prossima uscita la serie tratta dal film del 1997 che vedeva protagonisti Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze, Jr. e Ryan Phillippe, in cui si narra di un incidente, adolescenti ribelli legati da un oscuro segreto e un brutale killer


- click per ingrandire -

È in arrivo So cosa hai fatto, la serie tratta dal film omonimo del 1997 che vedeva protagonisti Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze, Jr. e Ryan Phillippe. Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata della loro laurea, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale.

Il cast vede tra gli interpreti Madison Iseman, Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom. Prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television, la serie arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video, con episodi a cadenza settimanale, dal 15 ottobre 2021.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Settembre 2021

Netflix | Tutte le novità di Settembre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Settembre 2021



Commenti