So cosa hai fatto, la serie tratta dal film del 1997

Fabrizio Guerrieri 17 Settembre 2021, alle 04:42 Cinema, Movie e Serie TV

È di prossima uscita la serie tratta dal film del 1997 che vedeva protagonisti Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze, Jr. e Ryan Phillippe, in cui si narra di un incidente, adolescenti ribelli legati da un oscuro segreto e un brutale killer


- click per ingrandire -

È in arrivo So cosa hai fatto, la serie tratta dal film omonimo del 1997 che vedeva protagonisti Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze, Jr. e Ryan Phillippe. Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata della loro laurea, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale.

Il cast vede tra gli interpreti Madison Iseman, Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom. Prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television, la serie arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video, con episodi a cadenza settimanale, dal 15 ottobre 2021.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Settembre 2021

Netflix | Tutte le novità di Settembre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Settembre 2021

Commenti

Focus

News