Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo Del Toro

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 17 Settembre 2021, alle 03:24 nel canale CINEMA

È stato appena pubblicato il trailer del nuovo film del regista di La forma dell’acqua che vede protagonista Bradley Cooper con Cate Blanchett e Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Ron Perlman e David Strathairn


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato il seducente teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo Del Toro, regista di indiscutibile valore, autore di Il labirinto del fauno e l’ultimo La forma dell’acqua trionfatore alla 74ma Mostra del Cinema di Venezia e vincitore di 4 Premi Oscar. La pellicola racconta di Stan, affascinante e ambizioso imbonitore con un innato talento nel manipolare le persone con poche parole, che trova sul proprio cammino la dottoressa Lilith Ritter, una psichiatra ancora più pericolosa di lui. Al Luna Park lavorano anche Molly, il capo imbonitore Clem e Bruno, l’Uomo Forzuto, mentre tra il pubblico dell’alta società c’è anche il ricco industriale Ezra Grindle.

Il ricchissimo cast vede Bradley Cooper nei panni di Stanton "Stan" Carlisle, Cate Blanchett nei panni della dottoressa Lilith Ritter, Toni Collette nei panni di Zeena Krumbein, Willem Dafoe nei panni di Clem Hoately, Richard Jenkins nei panni di Ezra Grindle, Rooney Mara nei panni di Molly Cahill, Ron Perlman nei panni di Bruno e David Strathairn nei panni di Pete Krumbein. Il film è il secondo adattamento cinematografico del romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, dopo la versione del 1947 che vedeva protagonista Tyrone Power, padre di Romina che appare qui in un cameo. L’uscita di Nightmare Alley è prevista per il 16 dicembre 2021.



Commenti