Snowpiercer 3, c’è già un nuovo adrenalinico trailer

Fabrizio Guerrieri 08 Gennaio 2022, alle 06:46 Cinema, Movie e Serie TV

È arrivato un nuovo trailer della terza stagione della seguitissima serie tratta dall’omonimo film del 2013 del regista di Parasite, in cui Layton si mette alla ricerca di Melanie, mentre Wilford torna sul treno per consolidare il suo potere


- click per ingrandire -

È stato pubblicato un nuovo trailer della terza stagione di Snowpiercer, la serie tratta dal film omonimo del 2013 di Bong Joon-ho, tratto a sua volta dalla graphic novel francese del 1984 Le Transperceneige. Questo terzo capitolo riparte da Layton e la sua cerchia ristretta al comando di un piccolo "Treno dei Pirati" di dieci vagoni alla ricerca di Melanie e di un approdo caldo per far rinascere la civiltà. Intanto, col suo ritorno sullo Snowpiercer, Mister Wilford consoliderà il suo potere, in attesa del ritorno di Layton.

Tornano Daveed Diggs nei panni di Andre Layton, Sean Bean nei panni di Joseph Wilford e Jennifer Connelly nei panni di Melanie Cavill. Con loro ci saranno anche Rowan Blanchard nei panni di Alexandra Cavill, Alison Wright nei panni di Ruth Wardell, Mickey Sumner nei panni di Bess Till, Iddo Goldberg nei panni di Bennett Knox, Katie McGuinness nei panni di Josie Wellstead, Lena Hall nei panni di Miss Audrey, Annalise Basso nei panni di LJ Folger, Sam Otto nei panni di John Osweiller, Roberto Urbina nei panni di Javier de La Torre, Sheila Vand nei panni di Zarah Ferami, Steven Ogg nei panni di Pike e Chelsea Harris nei panni di Sykes. La terza stagione della serie sarà composta come le precedenti da 10 episodi e arriverà in Italia su Netflix, Sky Q e Now dal 25 gennaio 2022.

leggi anche:

Snowpiercer | stagione 2 | la recensione

Snowpiercer | stagione 1 | la recensione

Netflix, le novità di Gennaio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Gennaio 2022

Disney+, le novità di Gennaio 2022

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • bradipolpo

    09 Gennaio 2022, 09:13

    Serie fatta decisamente bene per quanto mi riguarda: la s2 è davvero bella.
    Non vedo l'ora che parta la s3

Focus

News