Sky | Domina, la serie con Kasia Smutniak
È in uscita Domina, la serie Sky Original su Livia Drusilla, la ragazza ingenua il cui mondo si sgretola sulla scia dell'assassinio di Giulio Cesare, fino a diventare l'imperatrice più potente e influente di Roma
È in uscita Domina, la serie Sky Original che torna a Roma Antica. Il viaggio e l’ascesa di Livia Drusilla, da ragazza ingenua il cui mondo si sgretola sulla scia dell'assassinio di Giulio Cesare, fino a diventare l'imperatrice più potente e influente di Roma, guidata da un profondo desidero di vendicare il padre e di garantire il potere ai suoi figli. Ci riuscirà, brillantemente, sposando l'uomo che tutto le aveva tolto, ma scoprirà presto che non basta conquistare il potere: occorre essere in grado di tenerlo in pugno quando tutti gli altri lo bramano per sé.
La protagonista Kasia Smutniak è Livia Drusilla, moglie dell’imperatore Augusto. Accanto a lei un cast internazionale: Matthew McNulty, Claire Forlani, Christine Bottomley, Colette Dalal Tchantcho, Ben Batt, Liam Cunningham (Il trono di spade) e Isabella Rossellini. La serie arriva su Sky e Now a maggio 2021.
fonte: Sky
Commenti (1)
-
Quei pochi anni di storia continuano a tornare sullo schermo all' infinito...
...nella produzione Roma (HBO+BBC+Rai, oltre dieci anni fa) Augusto è rappresentato come uno s*****etto freddo calcolatore con tentazioni incestuose nei confronti della sorella Ottavia (personaggio romantico e positivo) che per calcolo politico sposa Livia che - in contrapposizione ad Ottavia - viene rappresentata spocchiosa e snob, insomma decisamente s*****etta anche lei.
Chissà se in questa serie si invertiranno i ruoli, con Livia diventata personaggio positivo ed Ottavia la s... della situazione...