Sirens, con Julianne Moore e Kevin Bacon
È in arrivo la serie black comedy con Julianne Moore e Kevin Bacon in cui Devon pensa che la sorella Simone abbia una relazione davvero inquietante con la sua nuova capa, l'enigmatica e mondana Michaela Kell
È in arrivo Sirens, la serie black comedy creata da Molly Smith Metzler in cui Devon pensa che la sorella Simone abbia una relazione davvero inquietante con la sua nuova capa, l'enigmatica e mondana Michaela Kell. Lo stile di vita lussuoso ed esclusivo di Michaela è come una droga per Simone e Devon ha deciso che è arrivato il momento di intervenire, ma non immagina nemmeno che tipo di formidabile avversaria sia Michaela. Raccontata nell'arco di un esplosivo fine settimana nella sontuosa tenuta sul mare dei Kell, Sirens è una rappresentazione incisiva, sexy e venata di umorismo nero delle donne, del potere e delle classi sociali.
Il cast della serie è composto da Julianne Moore nei panni di Michaela Kell, Meghann Fahy nei panni di Devon DeWitt, Milly Alcock nei panni di Simone DeWitt, Kevin Bacon nei panni di Peter Kell, Glenn Howerton nei panni di Ethan Corbin II, Josh Segarra nei panni di Raymond, Felix Solis nei panni di Jose, Trevor Salter nei panni di Jordan, Britne Oldford nei panni di Missy, Lauren Weedman nei panni di Patrice, Jenn Lyon nei panni di Cloe, Erin Neufer nei panni di Lisa, Emily Borromeo nei panni di Astrid, Bill Camp nei panni di Bruce DeWitt e Patrick Voss Davis nei panni di Eddy. Sirens è composta da 5 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 22 maggio 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di aprile 2025
Prime Video, le novità di aprile 2025
Disney+, le novità di aprile 2025