Paramount+, le novità di aprile 2025
Paramount+ presenta le nuove uscite di aprile tra cui l’horror sovrannaturale Smile 2, sequel del film del 2022, la seconda stagione di School Spirits, e l’undicesima stagione della serie animata Paw Patrol
Il catalogo Paramount+ si arricchisce questo mese di diverse novità. Troviamo l’horror sovrannaturale Smile 2, sequel del film del 2022, la seconda stagione di School Spirits, e l’undicesima stagione della serie animata Paw Patrol. Di seguito l’elenco delle uscite di aprile 2025.
11 aprile
SCHOOL SPIRITS | Stagione 2
Arriva la seconda stagione dell’original drama di successo prodotto da Awesomeness Studios, SCHOOL SPIRITS. I nuovi episodi riprendono dallo scioccante finale della precedente con un primo episodio dal titolo “Che fine ha fatto Maddie Nears?”. Ritroviamo infatti la protagonista, interpretata da Peyton List, intenta a convincere un dubbioso Simon (Kristian Ventura), suo unico legame con il mondo dei vivi, ad aiutarla a rintracciare e recuperare il suo corpo scomparso. Nel corso della stagione, Maddie Nears è ancora bloccata nell'aldilà: consapevole di ciò che le è accaduto, deve riunire i suoi amici nel mondo degli spettri e in quello dei vivi, per recuperare la vita che le è stata rubata. Oltre a Payton List e Kristian Ventura, SCHOOL SPIRITS è interpretato da Spencer MacPherson (Xavier Baxter), Kiara Pichardo (Nicole Herrera), Sarah Yarkin (Rhonda), Nick Pugliese (Charley), Rainbow Wedell (Claire Zomer), Josh Zuckerman (Mr. Martin) e Milo Manheim (Wally Clark). Tra i nuovi ingressi di questa stagione ci saranno diverse guest star ricorrenti: Jess Gabor (Shameless, Confessional) nel ruolo di Janet Hamilton, Zack Calderon (The Wilds, Afterparty) in quello di Diego Herrera, Miles Elliot (Cooties, The Amazing Spider-Man) nel ruolo di Yuri e Ci Hang Ma (Presto! School of Magic, Departure) in quello di Quinn. Anche Maria Dizzia, che interpreta la mamma di Maddie, Sandra Nears, tornerà insieme a Patrick Gilmore nel ruolo del signor Anderson e Ian Tracey in quello dello sceriffo Baxter.
14 aprile
SMILE 2
Sequel di Smile (2022), la nuova pellicola horror, diretta sempre dal regista Parker Finn e prodotta da Paramount Pictures, racconta quanto accaduto dopo il primo capitolo. Joel (Kyle Gallner) che ha subito il contagio del demone, si ritrova costretto a esporre qualcun altro a un trauma violento affinché lo spirito si trasferisca in un nuovo corpo. La catena di orrori si propagherà fino ad arrivare a Skye Riley, interpretata da Naomi Scott: una celebre pop star che, proprio quando sta per partire per la sua tournée, si ritrova vittima di una serie di eventi sempre più inquietanti. A Kyle Gallner (Joel), unico membro del cast originale, si sono aggiunti Naomi Scott nei panni di Skye, Rosemarie DeWitt che interpreta Elizabeth Riley, madre e manager di Skye e Miles Gutierrez-Riley, nel ruolo di Josh, assistente della pop star.
25 aprile
PAW PATROL | Stagione 11
Arrivano sei nuovi episodi dell’undicesima stagione di PAW Patrol e lo special PAW Patrol: Big Truck Pups, dove Ryder, i cuccioli e il loro nuovo amico Al sono pronti per i salvataggi a bordo dei loro nuovissimi Big Truck. PAW Patrol, tra le serie di maggior successo della televisione per ragazzi a livello globale, segue le avventure di un ragazzo esperto di tecnologia di nome Ryder e della sua squadra di cuccioli pronti a salvare la situazione. Ogni volta che c'è un problema, i cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Rocky e Skye sono pronti all'azione. Uniti dall’obiettivo di fare squadra nel garantire la sicurezza di Adventure Bay, nessun compito è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo. Disponibile anche su Nickelodeon (canale 605 di Sky) PAW Patrol è trasmessa in oltre 160 Paesi e in 30 lingue ed è costantemente al primo posto tra le serie prescolari e per bambini dai 6 agli 11 anni.
leggi anche:
Netflix, le novità di aprile 2025
Prime Video, le novità di aprile 2025
Disney+, le novità di aprile 2025