Shrek per sempre felici e contenti
Quarto film per Shrek, il cui titolo Shrek Forever After ricorda la frase di chiusura di tutte le favole "Happily Ever After" (e vissero tutti felici e contenti)… Ma sarà davvero la fine?
Pubblichiamo la prima immagine di Shrek Forever After, il quarto capitolo della saga dell’orco verde della DreamWorks Animation che dal suo esordio nel 2001 conta un esercito di fans sempre più numeroso.
Dopo essersi sposato ed esser diventato papà, Shrek si sente troppo addomesticato e avverte il bisogno di tornare alla sua natura di vero orco. Così Shrek si lascia ingannare dalle promesse del nano Tremotino (a dargli voce nella versione originale è Walt Dohrn e non Paul McCartney come si afferma erroneamente su alcuni siti) che lo catapulterà in una versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi non hanno vita facile.
Per quanto il titolo sia un simpatico gioco di parole che allude al finale di ogni buona favola, già ci sono voci ufficiose riguardanti un possibile sequel. Shrek Forever After di Mike Mitchell sarà nelle sale italiane a partire dal 28 agosto 2010.
Commenti (18)
-
E pensare che al tempo in sala a vedere il primo Shrek eravamo 4 gatti, perchè il film in CG erano ancora qualcosa di 'estraneo'... ne è passata di acqua sotto i ponti!
-
Penso che con il terzo avevano chiuso bene.Non vedo il bisogno di questo ulteriore capitolo.
-
mah, gia' il terzo aveva perso molto smalto...
-
nn so perchè, ma sto cartone nn mi è mai piaciuto
-
in realtà tempo fa, quando ancora stava per uscire il 3, lessi che avevano in progetto tipo di arrivare a 6 o 7 ...
-
Il 3 è una mezza schifezza, speriamo che migliorino con questo 4!!
-
Ghiltanas, mi hai tolto le parole di bocca.
-
Non oso pensare cosa potrebbero inventarsi per arrivare a 7 film,davvero
-
Ma infatti,manca solo un CSI Shrek e siamo apposto...
-
Il primo è veramente mitico, ma temo che ne stiano facendo davvero troppi. Già il 3 non è tutto sto granchè.