AV Magazine - Logo
Stampa
 
Shrek per sempre felici e contenti
Michele Addante - 26/11/2009, 11:39
“Quarto film per Shrek, il cui titolo Shrek Forever After ricorda la frase di chiusura di tutte le favole "Happily Ever After" (e vissero tutti felici e contenti)… Ma sarà davvero la fine?”

Pubblichiamo la prima immagine di Shrek Forever After, il quarto capitolo della saga dell’orco verde della DreamWorks Animation che dal suo esordio nel 2001 conta un esercito di fans sempre più numeroso.

Dopo essersi sposato ed esser diventato papà, Shrek si sente troppo addomesticato e avverte il bisogno di tornare alla sua natura di vero orco. Così Shrek si lascia ingannare dalle promesse del nano Tremotino (a dargli voce nella versione originale è Walt Dohrn e non Paul McCartney come si afferma erroneamente su alcuni siti) che lo catapulterà in una versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi non hanno vita facile.

Per quanto il titolo sia un simpatico gioco di parole che allude al finale di ogni buona favola, già ci sono voci ufficiose riguardanti un possibile sequel. Shrek Forever After di Mike Mitchell sarà nelle sale italiane a partire dal 28 agosto 2010.