Sex and Zen in 4D

Alessio Tambone 07 Marzo 2012, alle 09:04 Cinema, Movie e Serie TV

Il cast non è stato ancora annunciato, ma i produttori hanno un'idea per il quarto capitolo da associare alla visione stereoscopica. Allacciate le cinture, al cinema si balla

In Italia il terzo capitolo della serie è stato distribuito nei cinema a partire dal 30 Settembre 2011. Parliamo di Sex and Zen, saga porno-soft che promette nuove idee per il quarto capitolo, almeno sul suolo orientale. I produttori sono infatti decisi ad associare all'effetto stereoscopico anche un aspetto... sussultorio.

Il film in pre-produzione infatti sarà collegato con poltroncine vibranti che accompagneranno le scene più interessanti per un maggiore coinvolgimento dello spettatore. Al momento l'opzione è al vaglio per i cinema orientali, ma la vibrazione potrebbe essere presa in considerazione per l'edizione home video, come fatto recentemente per Cowboys & Aliens attraverso il D-Box Motion Code (link alla recensione del Blu-ray).

Cinema o parco divertimenti? Per il momento il cast non è è stato ancora annunciato. L'unica info è il titolo, comunque provvisorio: 4D Sex and Zen: Slayer of a Thousand from the Mysterious East.

Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Brigno

    07 Marzo 2012, 10:26

    ...alla bersagliera !

    ...e poi via con gli effetti speciali in 4D

    Non sanno più cosa inventare
  • StarKnight

    07 Marzo 2012, 10:29

    Pensate ai poveretti delle imprese di pulizia quando dopo lo spettacolo dovranno pulire le poltroncine... con tutti quegli effetti sussultori
  • g_andrini

    07 Marzo 2012, 15:15

    Il film attualmente distribuito è veramente buono, in tutti i sensi. Erotismo orientale di buon livello. Aspetto fiducioso il quarto capitolo...
  • Viperpera

    08 Marzo 2012, 11:56

    Finchè non ci sarà uno standard per le vibrazioni trovo il tutto inutile, almeno di non guardare i film in lingua originale e possedere il D-Box (che trovo fin troppo esagerato)

    Forse quando avranno finito di aumentare i canali surround (a 22 si fermeranno, giusto?) si butteranno seriamente sulla componente Fisica del suono

Focus

News