AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sex and Zen in 4D
Alessio Tambone - 07/03/2012, 09:04
“Il cast non è stato ancora annunciato, ma i produttori hanno un'idea per il quarto capitolo da associare alla visione stereoscopica. Allacciate le cinture, al cinema si balla”

In Italia il terzo capitolo della serie è stato distribuito nei cinema a partire dal 30 Settembre 2011. Parliamo di Sex and Zen, saga porno-soft che promette nuove idee per il quarto capitolo, almeno sul suolo orientale. I produttori sono infatti decisi ad associare all'effetto stereoscopico anche un aspetto... sussultorio.

Il film in pre-produzione infatti sarà collegato con poltroncine vibranti che accompagneranno le scene più interessanti per un maggiore coinvolgimento dello spettatore. Al momento l'opzione è al vaglio per i cinema orientali, ma la vibrazione potrebbe essere presa in considerazione per l'edizione home video, come fatto recentemente per Cowboys & Aliens attraverso il D-Box Motion Code (link alla recensione del Blu-ray).

Cinema o parco divertimenti? Per il momento il cast non è è stato ancora annunciato. L'unica info è il titolo, comunque provvisorio: 4D Sex and Zen: Slayer of a Thousand from the Mysterious East.