Saving Bikini Bottom, lo spin-off di Sponge Bob

Fabrizio Guerrieri 17 Luglio 2024, alle 03:59 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo l’adventure comedy animata spin-off di Sponge Bob in cui Sandy Cheeks e SpongeBob SquarePants si recano in Texas per salvare la città da un piano malvagio quando Bikini Bottom e tutti i suoi residenti scompaiono improvvisamente dall'oceano


- click per ingrandire -

È in arrivo Saving Bikini Bottom (Saving Bikini Bottom: The Sandy Cheeks Movie), l’adventure comedy animata diretta da Liza Johnson, spin-off di Sponge Bob. Quando Bikini Bottom e tutti i suoi residenti scompaiono improvvisamente dall'oceano, Sandy Cheeks e SpongeBob SquarePants si recano in Texas per salvare la città da un piano malvagio.

Prestano le voci ai personaggi nella versione originale Carolyn Lawrence nei panni di Sandy Cheeks, Tom Kenny nei panni di SpongeBob SquarePants, Clancy Brown nei panni di Mr. Krabs, Bill Fagerbakke nei panni di Patrick Star, Rodger Bumpass nei panni di Squiddi Tentacolo, Mr. Lawrence nei panni di Plankton e Johnny Knoxville nei panni di Randy Cheeks. Saving Bikini Bottom arriva in esclusiva streaming su Netflix il 2 agosto 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di luglio 2024

Prime Video, le novità di luglio 2024

Disney+, le novità di luglio 2024

Apple TV+, le novità di luglio 2024

Commenti

Focus

News