Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Rumore bianco, la data d’uscita del film di Noah Baumbach

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 28 Novembre 2022, alle 03:51 nel canale CINEMA

Con Adam Driver e Greta Gerwig il nuovo film del regista di Il calamaro e la balena e Storia di un matrimonio racconta i tentativi di una famiglia americana contemporanea di affrontare gli ordinari conflitti della vita quotidiana


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il nuovo trailer di Rumore bianco, l’ultimo film diretto da Noah Baumbach, regista tre volte nominato agli Oscar, nel 2006 per la sceneggiatura originale di Il calamaro e la balena e nel 2020 per miglior film e sceneggiatura originale di Storia di un matrimonio. Tratto dal romanzo di Don DeLillo, esilarante e terrificante, lirico e assurdo, ordinario e apocalittico, Rumore bianco racconta i tentativi di una famiglia americana moderna di affrontare i conflitti della vita quotidiana e allo stesso tempo comprendere i misteri universali dell'amore, della morte e della felicità in un mondo pieno di incertezza.

Protagonisti della pellicola sono Adam Driver nel ruolo di Jack Gladney e Greta Gerwig in quelli di Babbette. Il film, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e al New York Film Festival, arriverà in Italia in cinema selezionati il 7 dicembre 2022 e in streaming su Netflix il 30 dicembre 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di novembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2022

Disney+, le novità di novembre 2022

Sky, le novità di novembre 2022



Commenti