Forever Young, il nuovo film di Valeria Bruni Tedeschi

Fabrizio Guerrieri 28 Novembre 2022, alle 04:09 Cinema, Movie e Serie TV

» in arrivo nelle sale il nuovo film da regista di Valeria Bruni Tedeschi che racconta di un gruppo di ragazzi che, entrati in una prestigiosa scuola teatrale, vivranno insieme líentusiasmo, le paure, gli amori, ma anche le loro prime grandi tragedie


- click per ingrandire -

È in arrivo nelle sale Forever Young, il nuovo film da regista di Valeria Bruni Tedeschi ambientato nella Francia del 1986. Stella, Adèle, Victor e Frank sono nel pieno della propria esplosiva giovinezza. Entrati nella prestigiosa scuola teatrale Les Amandiers creata da Patrice Chéreau e Pierre Romans sentono di avere il mondo tra le mani. Lanciati a piena velocità nelle proprie passioni, vivranno insieme l’entusiasmo, le paure, gli amori, ma anche le loro prime grandi tragedie.

Nel cast troviamo Nadia Tereszkiewicz, Sofiane Bennacer, Louis Garrel, Micha Lescot, Clara Bretheau, Noham Edje, Vassili Schneider, Eva Danino, Liv Henneguier, Baptiste Carrion-Weiss, Léna Garrel, Sarah Henochsberg, Oscar Lesage, Alexia Chardard, Suzanne Lindon, Franck Demules, Isabelle Renauld, Sandra Nkake e Bernard Nissille. Presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes, Forever Young arriverà nelle sale cinematografiche il 1° dicembre 2022.

Commenti

Focus

News