AV Magazine - Logo
Stampa
 
Rumore bianco, la data d’uscita del film di Noah Baumbach
Fabrizio Guerrieri - 28/11/2022, 03:51
“Con Adam Driver e Greta Gerwig il nuovo film del regista di Il calamaro e la balena e Storia di un matrimonio racconta i tentativi di una famiglia americana contemporanea di affrontare gli ordinari conflitti della vita quotidiana”


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il nuovo trailer di Rumore bianco, l’ultimo film diretto da Noah Baumbach, regista tre volte nominato agli Oscar, nel 2006 per la sceneggiatura originale di Il calamaro e la balena e nel 2020 per miglior film e sceneggiatura originale di Storia di un matrimonio. Tratto dal romanzo di Don DeLillo, esilarante e terrificante, lirico e assurdo, ordinario e apocalittico, Rumore bianco racconta i tentativi di una famiglia americana moderna di affrontare i conflitti della vita quotidiana e allo stesso tempo comprendere i misteri universali dell'amore, della morte e della felicità in un mondo pieno di incertezza.

Protagonisti della pellicola sono Adam Driver nel ruolo di Jack Gladney e Greta Gerwig in quelli di Babbette. Il film, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e al New York Film Festival, arriverà in Italia in cinema selezionati il 7 dicembre 2022 e in streaming su Netflix il 30 dicembre 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di novembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2022

Disney+, le novità di novembre 2022

Sky, le novità di novembre 2022