Romulus, la seconda stagione sulla fondazione di Roma

Fabrizio Guerrieri 28 Agosto 2022, alle 04:16 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo su Sky la seconda stagione della serie di Matteo Rovere in cui ritroveremo Yemos e Wiros che hanno fondato la loro città e l’hanno consacrata a Rumia. Roma e i suoi due re diventano presto un simbolo di libertà e accoglienza, ma accendono l'attenzione di un nemico potente.


- click per ingrandire -

È in arrivo Romulus II – La guerra per Roma, la seconda stagione della serie targata Matteo Rovere, regista e produttore di successo che ha diretto Gli sfiorati (2011), Veloce come il vento (2016) e soprattutto Il primo re (2019) che già narrava la storia di Romolo.

In questo nuovo capitolo ritroveremo Yemos e Wiros che, uniti come fratelli, hanno fondato la loro città e l’hanno consacrata a Rumia. Roma e i suoi due re diventano presto un simbolo di libertà e accoglienza, ma accendono l'attenzione di un nemico potente: Titos Tatios, il re dei Sabini. La seconda stagione della serie arriva in esclusiva su Sky Atlantic e on demand e in streaming su Now da ottobre 2022.

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • pace830sky

    28 Agosto 2022, 06:44

    Originariamente inviato da: Redazione;5210981
    ... un simbolo di libertà e accoglienza, ...


    E io che ho sempre pensato che i primi romani fossero una masnada di taglieggiatori (e tagliagole) che imponevano il dazio a quelli che attraversavano il Tevere nei pressi dell' isola Tiberina per portare merci dalla Magna Grecia all' Etruria.
  • Chesterfiel75

    28 Agosto 2022, 08:06

    un simbolo di accoglienza ...

    Mi sembra che il tuo pensiero sia corretto :-)

Focus

News