Rick and Morty, è stata annunciata l’uscita della sesta stagione

Fabrizio Guerrieri 06 Agosto 2022, alle 04:01 Cinema, Movie e Serie TV

Con i titoli degli undici nuovi episodi è arrivata la data d’uscita della sesta stagione che Justin Roiland, uno dei creatori della serie, ha già definito fantastica e di altissima qualità


- click per ingrandire -

Con i titoli degli undici nuovi episodi è arrivata la data d’uscita della sesta stagione di Rick and Morty, la serie animata creata e prodotta da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposites). Gli episodi seguono il geniale scienziato sociopatico Rick Sanchez che trascina il suo timido nipote Morty in avventure follemente pericolose in tutto l'universo. Entrambi vivono con la famiglia della figlia di Rick, Beth, insieme a suo genero Jerry e sua nipote Summer, sorella di Morty, e tutti vengono coinvolti nelle scappatelle intergalattiche di Rick. Roiland ha dichiarato che questo nuovo capitolo sarà f*ttutamente fantastico e di altissima qualità. Come gli altri d’altronde. È stato poi aggiunto che la chiusura della scorsa stagione che ha visto Rick non essere più l'uomo più intelligente dell'universo, porterà ad esplorare le conseguenze dell’eliminazione della Central Finite Curve. Sono stati inoltre resi noti i titoli degli 11 episodi che comporranno la stagione:

1.      Bethic Twinstinct

2.      Ricktional Mortpoon's

3.      Rickmas Mortcation

4.      Full Meta Jackrick

5.      Final Destination

6.      Rick: A Mort Well Lived

7.      Night Family

8.      A Rick in King Mortur's Mort

9.      Solaricks

10.  Analyze Piss

11.  Juricksic Mort

La sesta stagione di Rick and Morty arriverà sul network di Adult Swim dal 4 settembre 2022. Dalle modalità delle altre stagioni, in Italia arriverà su Netflix (dove sono presenti le prime 5 stagioni) da novembre 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di agosto 2022

Amazon Prime Video, le novità di agosto 2022

Disney+, le novità di agosto 2022

Commenti

Focus

News